Trasporto scolastico

Ultima modifica 10 gennaio 2024

Da giovedi' 11 gennaio a domenica 31 marzo 2024 sono attive le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico A.S. 2024/2025

Servizi ONLINE. E' necessario collegarsi al link http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n1200156 per:

1. ISCRIVERSI AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO da effettuare annualmente per la scuola primaria di Arcellasco e secondaria di I° grado del Comune di Erba, con inserimento in lista di attesa
  2. CONSULTARE LA PROPRIA POSIZIONE ed effettuare i pagamenti

Nel caso di famiglie sprovviste di accesso ad internet l’iscrizione e la consultazione della propria posizione potranno essere effettuate esclusivamente su appuntamento chiamando i numer 031615528 / 031615539 ed utilizzando apposita postazione destinata al pubblico presso l’Ufficio Pubblica Istruzione.

Qui: regolamento comunale per la concessione di agevolazioni di natura economica nei servizi di mensa e trasporto scolastico.

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

Accedi alla sezione MODULISTICA della PUBBLICA ISTRUZIONE