Premiazioni attivita' storiche

Pubblicato il 18 novembre 2022 • Commercio

Premiazioni attività storiche di Erba 2022Continuano le premiazioni delle attività storiche e di tradizione riconosciute nel 2022, ben 457 in tutta la Lombardia.La tappa di Como è stata in programma il 16  novembre 2022 presso la Camera di Commercio di Como.

Durante l’evento ilPresidente della Camera di Commercio di Como-Lecco, Marco Galimberti, e l’Assessore allo Sviluppo economico, Guido Guidesi, hanno premiato le 41 nuove imprese storiche della Provincia di Como. Presente per il Comune di Erba l’Assessore al Commercio, Anna Proserpio, che ha potuto complimentarsi con i titolari delle attività erbesi che hanno ottenuto questo importante riconoscimento.

Tra le attività premiate della Provincia di Como quest’anno troviamo due realtà di Erba:
- Mossi, Acconciature Profumeria(1925), Corso Bartesaghi, 25;
- Sartori, Pasticceria(1958), Via Volta, 14.

Congratulazioni quindi a MOSSI e SARTORI per il lavoro prezioso che svolgono e che vanno ad aggiungersi alle altre attività erbesi già premiate.

Sono disponibili la photogallery, le foto di tutti i premiati ed il collegamento al video sul portale di Regione Lombardia AL SEGUENTE LINK:

20221117_FOTO_gruppo_premiazione_como_2022