Concerto Orchestra in Erba - Sotto le stelle del Licinium 2022

Pubblicato il 16 maggio 2022 • CulturaVia Crotto Rosa, 5, 22036 Erba CO, Italia

Orchestra in Erba interpreta l’essere orchestra come volano per stimolare le realtà sociali periferiche a rialzare la testa dopo la pandemia

Accademia Europea di Musica, ImmaginArte, Setticlavio

Concerto dell’Orchestra sinfonica giovanile che riunisce il lavoro di tre associazioni APS (Accademia Europea di Musica di Erba, ImmaginArte di Varese e Il Setticlavio di Milano) e che nasce dall’esigenza di istituire una rete di collegamento tra il mondo della scuola e quello del lavoro nel settore musicale.

Un’orchestra di giovani uniti dall’amore e dalla passione per la musica, che si ritrova insieme per condividere lavoro, talento e fatica nel nome di un obiettivo comune: condividere la propria arte, le proprie qualità e la gioia nel far musica con una società oramai da tempo costretta a un forzato digiuno dall’esperienza viva di un concerto sinfonico, esperienza inclusiva che la rende “pubblico”.

L'evento è a INGRESSO LIBERO.

Si ricorda che la prenotazione è obbligatoria tramite i seguenti canali:
🌟 Mail: cultura@comune.erba.co.it e biglietteria@ilgiardinodelleore.com

SOTTO LE STELLE DEL LICINIUM_Concerto Orchestra In Erba_04.07.2022 (1)