DISTRETTI DEL COMMERCIO 2022-2024 - Questionario per i cittadini di Er
QUESTIONARIO DI CONDIVISIONE PER IL PROGETTO "SVILUPPO DEI DISTRETTI DEL COMMERCIO 2022-2024”
Per promuovere e consolidare la ripresa dell’economia locale nel Distretto del Commercio di Erba, il Comune di Erba, in collaborazione con Confcommercio Como, Confartigianato Como e l’Associazione delle Vie di Erba, intende avviare un momento di ascolto del mondo commerciale e dei cittadini.
Grazie alle risposte che perverranno attraverso un questionario potremo rilevare necessità e bisogni utili ad elaborare uno specifico progetto da candidare sul bando “Distretti del Commercio 2022-2024” di Regione Lombardia. Questo bando permetterà di mettere a disposizione della Città di Erba risorse economiche per il cofinanziamento di opere a vantaggio di differenti progetti.
Regione Lombardia premierà in particolare le eccellenze progettuali, ovvero i Distretti più innovativi e strutturati, capaci di elaborare una strategia di sviluppo territoriale e di realizzare un piano di interventi coerente e articolato. Per poter capire le vostre concrete esigenze e strutturare un progetto adeguato, riteniamo imprescindibile, quindi, la collaborazione di tutti, cittadini e operatori commerciali che conoscono le diverse esigenze della città.
Nel ringraziarvi fin da subito per la collaborazione, vi invitiamo a dedicare cinque minuti del vostro tempo al presente questionario, che potete compilare online entro il 25 agosto 2022, in forma del tutto anonima, accedendo al seguente link:
Questionario di condivisione del progetto
L'assessore al Commercio
Arch. Anna Proserpio