COVID-19: possibili disagi nella raccolta porta a porta

Pubblicato il 30 dicembre 2021 • Comune , Servizi

Nei prossimi giorni potrebbero verificarsi disservizi nella raccolta porta a porta a causa dell’aumento dei contagi all’interno del personale addetto alla stessa.

Sulle pagine social della nostra Società abbiamo inserito alcune semplici grafiche per informare la popolazione delle possibili criticità; al contempo, sul sito di Service 24 Ambiente abbiamo diffuso un comunicato da diffondere quanto più possibile tra i cittadini.
Se lo ritenessi utile, ti chiediamo di condividere con i social e gli altri strumenti che hai a disposizione i messaggi citati, così da ampliare la platea dei potenziali destinatari delle comunicazioni.

Per leggere l'avviso, clicca qui.

Si trasmettono di seguito i riferimenti al materiale pubblicato. Ti invitiamo a condividere la notizia, attraverso i tuoi canali, affinchè il messaggio raggiunga il maggior numero di persone.

Sito internet

Ti ricordiamo altresì che l’1 e il 6 gennaio 2022 sono previste alcune variazioni nei servizi di igiene urbana. A questo link trovi il comunicato inerente alle modifiche introdotte al consueto calendario; le stesse informazioni, peraltro, sono presenti sui nostri canali social.
Come nel caso precedente, se riterrai di farlo ti chiediamo di condividere quanto più possibile le comunicazioni di Service 24 Ambiente.

Scusandoci anzitempo per il disagio arrecato, ne approfittiamo per augurare un buon 2022.

In qualità di amministratore comunale riceverai periodicamente aggiornamenti relativi all'operato della nostra società. Dati, aggiornamenti, novità, pianificazione e tanto altro. Qualora tu non voglia più ricevere queste informazioni puoi usare il link di disiscrizione che trovi in fondo all'email.