DEROGA LIMITI EMISSIONE ACUSTICA

Pubblicato il 5 gennaio 2023 • Viabilità

DEROGA LIMITI EMISSIONE ACUSTICA

Lavori lungo la Linea Ferroviaria
Erba, 2 gennaio 2023: Il Comune di Erba informa che per lavori su tutta la linea ferroviaria relativa al Comune di Erba, è stata richiesta e concessa deroga ai limiti di emissione acustica.
Il Comune ha infatti concesso alla ditta Valsecchi Armamento Ferroviario Srl la deroga ai limiti di rumorosità previsti dal piano di zonizzazione vigente sul territorio comunale.
I lavori avranno inizio il 9 gennaio 2023 e si concluderanno il 28 febbraio p.v.; si svolgeranno in orario notturno dalle ore 22:00 alle ore 6:00 esclusi sabato, domenica e festivi.
Si informa pertanto la cittadinanza residente nelle adiacenze della linea ferroviaria che nel periodo sopra indicato, in conseguenza dei lavori pianificati, potrebbero essere arrecati disturbi di natura acustica, che l’Amministrazione si augura non siano eccessivi.