Obbligo Green pass "rafforzato" accesso biblioteca comunale

Pubblicato il 10 gennaio 2022 • Biblioteca Via Joriati, 6, 22036 Erba CO, Italia

Dal 10 gennaio 2022 sino alla fine dello stato emergenziale (fissato per il 31 marzo 2022), per l'accesso alla biblioteca comunale è necessrio presentare la Certificazione verde Covid-19 di avvenuta vaccinazione o di guarigione ("Green pass rafforzato"), in zona bianca, gialla e arancione. La disposizione non si applica ai minori di 12 anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica. Permane l'obbligo di indossare la mascherina chirurgica o comunque un dispositivo che possa conferire una protezione superiore, come le mascheriene FFP2, di igienizzare le mani all'ingresso e di evitare assembramenti.

accesso Green pass rafforzato 10 GENNAIO
Allegato formato jpg