Fondo per le non autosufficienze - misura b2

Pubblicato il 8 aprile 2022 • Sociale

FONDO PER LE NON AUTOSUFFICIENZE  - MISURA B2

E’ stato pubblicato il nuovo avviso per l'erogazione di misure a favore delle persone con disabilità grave e/o in condizione di non autosufficienza - Misura B2, relativo all'annualità 2022.
E’ possibile presentare domanda per:

1. BUONO SOCIALE MENSILE PER PRESTAZIONI DI ASSISTENZA ASSICURATE DAL CAREGIVER FAMILIARE (scadenza 30/04/2022)

2. BUONO SOCIALE MENSILE PER PERSONALE DI ASSISTENZA REGOLARMENTE ASSUNTO (scadenza 30/04/2022)

3. VOUCHER SOCIALI PER SOSTENERE LA VITA DI RELAZIONE DI MINORI CON DISABILITA' (scadenza 23/04/2022)

4. VOUCHER SOCIALE PER INTERVENTI CHE FAVORISCANO IL BENESSERE PSICOFISICO E SOSTENGANO LA VITA DI RELAZIONE DI ADULTI E ANZIANI CON DISABILITÀ (scadenza 30/04/2022)

Per consultare l'avviso e verificare il possesso dei requisiti richiesti clicca qui

Per il riconoscimento del sostegno è necessaria una valutazione da parte dell'assistente sociale.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare i Servizi Sociali del Comune di Erba ai seguenti recapiti: tel. 031.615540 / mail: servizi.sociali@comune.erba.co.it