Avviso per manifestazione di interesse per l’organizzazione di eventi per il periodo natalizio 2023/2024 presso i portici di piazza mercato

Pubblicato il 9 novembre 2023 • Commercio

Il Comune di Erba intende acquisire manifestazioni di interesse per l’individuazione di soggetti interessati all’organizzazione, a propria cura e spese, di iniziative artistiche, culturali, ludico e ricreative da proporre ai cittadini erbesi nel periodo delle festività natalizie, a partire dal 7 dicembre 2023 e fino al 7 gennaio 2024, che interessino l’area di Piazza Vittorio Veneto, ed in particolare i “Portici di Piazza Mercato”, permettendo l’attività di somministrazione sotto i “Portici di Piazza Mercato”, previo adempimento di tutti gli obblighi di legge (presentazione di SCIA, pagamento del Canone unico, ecc.).

Il presente avviso è rivolto ad associazioni, fondazioni o cooperative sociali regolarmente costituite, ad imprenditori singoli o associati iscritti al Registro delle imprese della Camera di Commercio ed in possesso di P.IVA., aventi tutti i requisiti necessari per contrarre con la Pubblica Amministrazione.

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate secondo l’Allegato modello (Modello manifestazione di interesse) e dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Erba tramite P.E.C. all’indirizzo comune.erba@pec.provincia.como.it entro e non oltre le ore 10:00 del 20 novembre 2023.

Avviso_manifestazione di interesse

modello-manifestazione-interesse