Bando casa 2023: pubblicazione graduatoria definitiva

Pubblicato il 20 luglio 2023 • Sociale

BANDO CASA 2023: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI ADIBITI A SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI
(ex ERP Edilizia Residenziale Pubblica)

Si comunica che è pubblicata la graduatoria definitiva dell’avviso n. 7240/2023 per l’assegnazione di alloggi adibiti a servizi abitativi pubblici di proprietà del Comune di Erba.
Per verificare la propria posizione, è necessario essere in possesso dell'ID domanda ed aver selezionato un alloggio nel Comune di Erba.
Si ricorda che le domande sono inserite nella graduatoria relativa all'alloggio scelto e al relativo proprietario.
Nel caso si sia scelto un alloggio situato a Erba, ma di proprietà di ALER, bisogna consultare la graduatoria pubblicata sul sito di ALER.
A breve saranno avviate le pratiche per l’assegnazione degli alloggi e saranno disposti i controlli previsti dalla normativa sulle dichiarazioni rese dai richiedenti.
Si specifica che i potenziali assegnatari saranno direttamente contattati dall’Ufficio Servizi Sociali comunale tramite i recapiti indicati dagli utenti nelle domande di
partecipazione all’avviso.
Per eventuali richieste di chiarimento gli utenti possono contattare gli operatori dell’Ufficio Servizi Sociali allo 031.615540.

IL RESPONSABILE SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI
f.to Barbara Proserpio