Cordoglio per il Dott. Luigi Farina, cittadino benemerito.

Pubblicato il 6 maggio 2021 • Comune

Il Sindaco Veronica Airoldi, unitamente all’Amministrazione Comunale, esprime il proprio profondo cordoglio e partecipa al lutto dei famigliari per la perdita del Dottor Luigi Farina, cittadino benemerito.

Uomo di grande statura intellettuale, è stato imprenditore innovativo e di successo, e non solo nel campo dell’imprenditoria. Farina era dotato di una forte sensibilità rivolta al sociale, e grazie alla sua intraprendenza e lungimiranza sono nati a Erba molti progetti socio assistenziali.

Farina è stato un punto di riferimento saldo e costante per i cittadini di Erba per i quali ha realizzato progetti e creato istituzioni in campo sociale, politico e culturale. Uomo di grande umanità e di fede, ha intuito l’importanza di garantire assistenza a tutti coloro che ne avessero necessità, e ha operato sempre con grande passione ed entusiasmo, che ha saputo trasmettere a tutti coloro che gli sono stati vicini. Il suo lascito è di incalcolabile valore per l’intera cittadinanza erbese.