AVVISO PER IL REPERIMENTO DI SPONSORIZZAZIONI – anno 2024

Pubblicato il 11 marzo 2024 • Commercio

L' Amministrazione Comunale intende avviare una procedura pubblica per il reperimento di sponsorizzazioni per organizzare e patrocinare eventi in vari luoghi della città con allestimento di strutture mobili quali palco, tensostrutture, sedie, quadri elettrici, ecc., da mettere a disposizione per l’organizzazione dei predetti eventi.

La domanda di sponsorizzazione dovrà contenere l’indicazione esatta dell’importo relativo alla sponsorizzazione.

La domanda, predisposta su apposito modulo allegato dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune entro il termine delle ore 12,00 del giorno 30 settembre 2024.

Responsabile del procedimento è il Dott. Andrea Villa dell’Ufficio Commercio - tel.031/615343- e-mail: a.villa@comune.erba.co.it

Modello richiesta sponsorizzazione-primavera-estate 2024

Allegato 27.50 KB formato doc