comunicato stampa sulla prima settimana della Biblioteca comunale "Giuseppe Pontiggia" nel nuovo sistema bibliotecario BrianzaBiblioteche

Pubblicato il 18 gennaio 2024 • Biblioteca , ComuneVia Joriati, 6, 22036 Erba CO, Italia

Biblioteca di Erba: la prima settimana in “BRIANZABIBLIOTECHE”

Dal 9 gennaio scorso la biblioteca comunale “Giuseppe Pontiggia” di Erba ha riaperto tutti i servizi nel sistema bibliotecario BRIANZABIBLIOTECHE. Insieme a Erba sono passati dalla rete comasca al sistema brianzolo i comuni di Arosio, Cabiate, Canzo, Carimate, Carugo, Castelmarte, Eupilio, Inverigo, Lambrugo, Longone al Segrino, Lurago d’Erba e Merone. Le biblioteche che fanno capo a Monza sono ora 47, tutte accomunate dall’appartenenza all’area regionale omogenea della Brianza.

Potete ricevere tramite newsletter avvisi relativi al servizio o consigli di lettura e seguire online le nostre attività:

In allegato il comunicato stampa ufficiale

Comunicato Biblioteca di Erba La prima settimana in BrianzaBiblioteche

Allegato 132.26 KB formato docx