Servizio di trasporto scolastico - a.s. 2024/2025

Pubblicato il 9 gennaio 2024 • Scuola

APERTURA ISCRIZIONI ON LINE PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024/2025

L'iscrizione al servizio di trasporto scolastico per gli alunni che frequentano La scuola primaria di Arcellasco e la scuola secondaria di I° grado “G. Puecher” potrà essere effettuata da giovedì 11 gennaio a domenica 31 marzo 2024.

L’iscrizione a scuola NON COMPORTA AUTOMATICAMENTE l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico.

La richiesta di iscrizione verrà accettata in base all’ordine di presentazione e compatibilmente con la disponibilità dei posti disponibili per ciascun percorso stabilito.

Per le restanti istanze si procederà a formulare una graduatoria, attribuendo punteggi in relazione alla mancanza di mezzi di trasporto da parte del nucleo familiare dell’alunno ed alla maggiore distanza tra la sede scolastica e l’abitazione del richiedente.

I percorsi si sviluppano nello spazio territoriale delle scuole di riferimento e, salvo variazioni per sopraggiunte esigenze organizzative, saranno confermati i percorsi consultabili in allegato.

La procedura di iscrizione deve essere rinnovata annualmente esclusivamente online accedendo con le credenziali SPID a: https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n1200156 e deve essere effettuata dai genitori/tutori intestatari dei pagamenti.

Per gli utenti che non hanno la possibilità di utilizzare internet in autonomia, è possibile richiedere un appuntamento con l’Ufficio Pubblica Istruzione per ricevere assistenza nella compilazione delle domande.

E’ possibile consultare le istruzioni nella sezione aree tematiche del sito comunale al link:

Per avere ulteriori informazioni e/o fissare un appuntamento è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione ai numeri 031/615539 – 031/615528 o scrivere a istruzione@comune.erba.co.it

PIANO DEI TRASPORTI

TARIFFE SERVIZI PUBBLICA ISTRUZIONE 2024