Seguici su
Cerca

Cedole Librarie Dematerializzate

Ultima modifica 30 novembre 2023

ANNO SCOLASTICO 2023/2024 – DEMATERIALIZZAZIONE CEDOLE LIBRARIE.

Anche per il prossimo anno scolastico 2023/2024, il Comune di Erba mette a disposizione la procedura di dematerializzazione delle cedole librarie per i libri di testo degli alunni RESIDENTI che frequentano le scuole primarie statali e paritarie.

I genitori o i tutori degli alunni residenti nel Comune di Erba non riceveranno le cedole librarie cartacee, ma dovranno semplicemente recarsi presso la propria cartolibreria/libreria di fiducia e fornire il codice fiscale dell’alunno.

Gli alunni NON RESIDENTI, frequentanti le scuole primarie statali e paritarie del comune di Erba, riceveranno, per il tramite della scuola, le cedole librarie cartacee che utilizzeranno come da indicazioni del proprio Comune di residenza.

In allegato si può visionare l’elenco degli esercenti che finora si sono accreditati sul portale informatico.

I libri di testo potranno comunque essere prenotati anche presso altre cartolibrerie/librerie, che nel frattempo si registreranno gratuitamente sul portale informatico al seguente link: https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n1200156&areaAttiva=2, contattando l’Ufficio Pubblica Istruzione ai seguenti recapiti: tel. 031/615528 oppure 031/615539 o all’indirizzo mail istruzione@comune.erba.co.it .

L’ASSESSORE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE

Arch. Anna Proserpio

Elenco librerie accreditate URBI
30-11-2023

Allegato 152.13 KB formato pdf